Ispirazioni

E’ mia abitudine dedicare molto tempo alla navigazione in rete…tempo utile per restare aggiornata con il mondo del design e di tutti i settori che mi interessano. Spesso, oltre a visitare i miei blog preferiti, mi imbatto in blog interessantissimi. Il mare di Internet ne è pieno, ma quello che ho trovato stamattina vale a mio avviso un altro po’ di tempo. E’ intitolato “Brooklin to west” e tenuto da Ariele, designer di Brooklin che realizza arredamenti e oggetti in materiali di recupero…
Sono partita dalle foto del suo nuovo studio di Brooklin per attraversare un po’ tutto il suo lavoro: Ariele crea ristoranti, dalle pareti all’arredamento, ama frequentare i mercatini e “svuotare” le vecchie fattorie americane insieme a un’amica, Amelie.
Non solo, realizza tutto da sola e trovo che abbia una mano stupenda, oltre che gusto, idee uniche e passione per quello che fa.
Questo articolo vuole essere dedicato a una persona lontanissima da me, ma che in qualche modo sento vicina per scelta di vita e gusti. Io ho ancora tanto da imparare, e trovare artisti di questo calibro, è per me uno stimolo e un insegnamento continuo.
Di seguito, alcune foto che ho scelto tra le migliaia, ma a voi il link al suo blog, per vedere comodamente tutto: http://brooklyntowest.blogspot.it/






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *