La sorpresa del giorno

E oggi mi è successo qualcosa di abbastanza unico. Un messaggio su facebook con richiesta di amicizia da parte di un papà dalla Russia che trovando una mia illustrazione sul web mi scrive che la bimba che avevo ritratto sembra la gemella della sua bimba Barbara e che si sono divertiti a riprodurre l’immagine con alcune foto.
Immagine che ritraeva appunto la protagonista con un gattino in braccio, avvolto in una fascia di tessuto color ocra.
E le foto che trovo allegate sono semplicemente bellissime: la sua bimba Barbara con una fascia di un giallo cromo acceso che tiene in braccio il suo coniglio bianco. Il coniglio guarda in camera, il fondo è un insieme di assi grezze di legno illuminate in un angolo dal sole, e sulla fascia un’etichetta blu petrolio con scritto in bella calligrafia “Barbara”.
Eh già perché, da quanto ho capito, i suoi genitori le producono, quelle fascie bellissime, e a me sembra tutto così surreale.
Mentre cerco un cartoncino qualsiasi per buttare giù il ritratto della sua bambina, lui mi chiede se può usare la mia immagine dietro compenso come logo del loro brand.
Così in un attimo il gioco è fatto: sulle prossime scatole credo ci sarà il mio disegno.
Per oggi non voglio niente di più.

Questa la prima illustrazione a cui si sono ispirati.

bimbaegatto

Lei è Barbara.

13866717_1210859612291590_1424832879_n
13672292_1210859608958257_1222993598_n

E qui la mia interpretazione dell’immagine.

barbara


2 thoughts on “La sorpresa del giorno

  • 29 July 2016 at 08:54
    Permalink

    I am in love and so excited about this stoty. A lot of thanks to you Sandra for your kind heart. It is a magic, and rather a simple thing, how strangers from different corners of planet can inspired each other.❤️💫

    Reply
    • 29 July 2016 at 09:00
      Permalink

      Nice to meet you! Yes you are right, even if it’s a simple thing, this story has a kind of magic. Kisses to you all and in particular to your lovely Barbara and her white rabbit.

      Reply

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>